Stato della spedizione
Al momento della spedizione, il cliente riceverà una e-mail informativa dal nostro servizio clienti e dal corriere direttamente.
Dati di Spedizione
INGROACCESSORI srl utilizzerà come dati di spedizione quelli indicati dal cliente al momento dell'acquisto nel carrello.
Gli unici dati validi ai fini della spedizione saranno quelli indicati nella copia dell'ordine per cui il cliente è tenuto a controllare tutti i dati riportati nella copia dell'ordine che riceverà via mail.
INGROACCESSORI srl non potrà essere ritenuta responsabile per mancata o ritardo consegna dovuti ad indirizzi errati, incompleti o senza le indicazioni utili ad individuare il luogo di consegna.
Tempistica di evasione
Gli ordini saranno evasi entro 7 giorni lavorativi dalla conferma di pagamento. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, l'elaborazione dell'ordine sarà piu lunga.
Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdi, con il seguente orario: 8.30 - 13.30 / 15.00 - 18.30.Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Infine se effettuati in un giorno festivo saranno processati a partire dal giorno feriale successivo.
Consegna Autorizzata della Spedizione
Al momento della consegna dei prodotti, il cliente è tenuto ad ispezionare attentamente la busta o il collo prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se, per qualsiasi motivo, la confezione dovesse arrivare manomessa o se l'adesivo segnabusta non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e di contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo barletta@accessorimodagiali.it
PS. per le zone disagiate ci sarà un sovraprezzo che va da 10 a 15 euro.